Chieti-Civitanovese, le probabili formazioni

Serie D in campo con l’orario nuovo delle 15. All’Angelini il Chieti ospita la Civitanovese. I neroverdi vogliono tornare a correre.

Dopo due stop consecutivi urgono i tre punti per provare a lottare ancora per il secondo posto. La Civitanovese, terzultima in classifica, è a caccia di punti per la salvezza diretta e le statistiche dicono che in trasferta ha raccolto più di quanto fatto in casa (18 punti contro 11).
Per i neroverdi, insomma, sarà gara dura, da interpretare con il piglio giusto cone dichiarato ieri in conferenza stampa dal tecnico Amaolo. Torna dalla squalifica Di Filippo; nel reparto difensivo il tecnico rilancia Conti. Due i ballottaggi sui quinti di centrocampo: a destra Oddo-Traini, a sinistra Guerriero-Piccinin.
L’andata finì con un rocambolesco 3-2 per il Chieti. Nella Civitanovese il tecnico Senigagliesi avrà tutti a disposizione.

PROBABILI FORMAZIONI

Chieti (3-5-2). Mercorelli; Di Filippo, Salto, Conti; Oddo, Forgione, Donsah, Di Paolantonio, Guerriero; Ceccarelli, Vuthaj.
Allenatore: Amaolo.

Civitanovese (4-4-2). Petrucci; Franco, Passalacqua, Diop, Rossetti; Visciano, Domizi, Capece, Buonavoglia; Brunet, Bevilacqua.
Allenatore: Senigagliesi.

Arbitro: Trombello di Como.

AddThis Website Tools
Paolo Durante: