Dopo aver rassegnato le dimissioni in seguito al ko casalingo nel derby contro l’Avezzano, Gennaro Iezzo oggi ha voluto salutare il Chieti e la sua tifoseria. Accolte dal club anche le dimissioni dell’allenatore in seconda Pasquale D’Aniello.
Così Gennaro Iezzo in un comunicato ufficiale della società neroverde:
“Quando si arriva a prendere una decisione del genere non è mai semplice. Come ho sempre fatto nella mia vita e in questo caso come un allenatore deve fare mi assumo le mie responsabilità. Sono stati due mesi intensi, vado via con la coscienza apposto sapendo di aver lavorato h24 per cercare di risolvere le problematiche. Dispiace in primis per i tifosi che fanno tanti sacrifici e non siamo stati in grado di ripagare l’apporto e la passione come meritavano. Spero che chi verrà al mio posto possa riuscirci. Voglio ringraziare la società partendo dal Patron Ettore Serra, il Direttore Sartiano, Gaetano, Riccardo e Giovanna. Estendo i ringraziamenti piu sinceri al preparatore dei portieri Tuccella, il Prof Marco, Giorgia e Lorenzo per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrata. Senza dimenticare chi lavora dietro le quinte come Nicola, Simone, Alycia e i due magazzinieri. Ringrazio la squadra che ha provato a seguirmi e a mettere in pratica le mie richieste. I risultati non ci hanno aiutato ma spero vivamente che con la nuova guida tecnica riusciranno a dare una sterzata alla stagione”.
Il club ha ringraziato Iezzo e il suo vice per il lavoro svolto in questi mesi. La squadra è stata affidata momentaneamente a Vincenzo Forziati, tecnico responsabile dell’Under 19 Nazionale.