Partita la prevendita dei biglietti per Civitanovese Chieti, gara che Rete8 Sport trasmetterà in diretta sul canale 75 del digitale terrestre. Il neo acquisto Vuthaj sabato conoscerà i nuovi compagni. Domenica 24 all’Angelini Al Bano
Domenica Civitanovese-Chieti, fischio d’inizio alle 14:30. I tifosi neroverdi hanno già iniziato l’acquisto dei tagliandi; verrano ospitati nella tribuna che è stata appena riaperta.
Sul fronte squadra, il tecnico Ignoffo recupera Balic che sarà convocato per domenica.
Il nuovo acquisto Vuthaj arriverà in Abruzzo venerdì e sabato sarà con la squadra alla rifinitura. Ma le sorprese non finiscono.
La società ha fatto sapere con un comunicato che in occasione dell’incontro di domenica 24 novembre contro l’Atletico Ascoli, a deliziare gli spettatori dell’Angelini prima dell’incontro, ci sarà una icona della canzone italiana: Al Bano.
A proposito dell’Atletico Ascoli, nel pomeriggio c’è stata la prosecuzione del match contro l’Avezzano, partita sospesa al 27’ del primo tempo per un incidente di gioco a due calciatori marsicani. La gara, che vedevano i marchigiani già in vantaggio di tre reti, si è conclusa 4-2. Grazie ai tre punti incamerati, l’Atletico Ascoli ha raggiunto il secondo posto solitario dietro la coppia di testa Sambenedettese Fossombrone. Come dire, la partita del 24 sarà un altro big match per il Chieti.