Come ogni mercoledì oggi per L’Aquila calcio doppio allenamento, mattina e pomeriggio, con la testa a domenica per il derby molto atteso contro il Chieti
Mister Cappellacci avrà tutti a disposizione e potrà contare anche sull’attaccante Marcheggiani, non utilizzato domenica scorsa perché alle prese con un virus influenzale. L’obiettivo dei rossoblù è continuare a incamerare punti pesanti per proseguire la scalata alla vetta detenuta dal Campobasso. Di contro, la squadra troverà un Chieti desideroso di fare risultato, anche in virtù dell’avvento del nuovo allenatore e dopo l’ultima gara sospesa a causa dell’infortunio dell’arbitro.
Prosegue la vendita dei tagliandi ai tifosi aquilani, mentre ancora non ci sono disposizioni dalla questura per la vendita dei tagliandi ai teatini. L’obiettivo è riempire lo stadio perché è sicuramente una gara di cartello da non perdere. La società, sul suo profilo social, ha annunciato che i tesserati di Real L’Aquila e Academy, dunque il settore giovanile, prenderanno posto in curva.