Colpo di scena nella compagine societaria dell’Aquila 1927. Il Presidente Onorario Francesco Ghirelli ha deciso di rassegnare le dimissioni in piena condivisione con la società.
Francesco Ghirelli non è più Presidente Onorario de L’Aquila 1927. Lo si apprende dal sito ufficiale della società calcistica aquilana dove Ghirelli lascia una dichiarazione e un saluto allo staff societario, alla squadra e alla tifoseria:
“Per me l’esperienza è stata molto positiva – dichiara Ghirelli -. Ringrazio e rivolgo un saluto calorosissimo ai tifosi, alla città e il mio cuore rimarrà legato ai colori rossoblù. Ora ho necessità del mio tempo e per questo ho compiuto un passo indietro”
Tale scelta è stata comunicata alla società e in piena sintonia con la stessa si è proceduto in tale direzione. Francesco Ghirelli ha portato al club competenze e una visione strategica che hanno contribuito a rafforzare l’identità e il progetto sportivo e sociale dell’Aquila 1927. L’Aquila 1927 ringrazia Francesco Ghirelli per il prezioso contributo offerto e gli augura i migliori successi per il futuro. La società conferma l’impegno a portare avanti il progetto di crescita del club, continuando a lavorare per costruire una realtà solida, innovativa e in grado di rappresentare con orgoglio la città e i suoi valori.