Dopo la vittoria di ieri sul campo del Roma City e il passaggio del turno agli ottavi di coppa per L’Aquila 1927, sono usciti i sorteggi per il prossimo turno
Il 4 dicembre la formazione rossoblu’ sarà chiamata ad affrontare il Guidonia Montecelio. Ma la testa ora è alla prossima gara in trasferta. Domenica si gioca alle 15 sul campo della VIGOR Senigallia con la speranza di incassare i primi punti della stagione in trasferta in campionato.
Mister Michele de Feudis come di consueto domani terrà la conferenza pre gara allo stadio dopo l’allenamento. La speranza è di poter recuperare anche giocatori importanti come Mantini, Giampaolo e drolè alle prese con diversi acciacchi ma difficilmente sarà possibile per domenica.
Anche dalla gara di ieri comunque, seppur farcita da molte riserve, emerge un dato positivo. L’Aquila dalla gestione De Feudis non ha incassato un goal. La speranza è di continuare a crescere e far bene in attesa del mercato di dicembre nel quale di sicuro la società proverà a migliorare qualche reparto.