Ultimo allenamento oggi per Brunetti e soci prima della seduta di rifinitura di domani mattina. Testa poi alla trasferta di domenica in Campania contro il fanalino di coda Matese, una delle più lontane, ma la squadra di mister Roberto Cappellacci sarà comunque seguita da un buon numero di irriducibili tifosi
Ultimo allenamento prima della rifinitura di domani mattina in vista della trasferta di domenica in Campania contro il Matese per i rossoblù di mister Cappellacci. La trasferta è una delle più lontane, ma il tifo rossoblù non farà di certo mancare il proprio supporto a Brunetti e compagni. Contro il Matese, fanalino di coda del girone F di serie D, la squadra non può fallire.
Sul fronte mercato nella giornata di oggi non si sono registrate novità. Il grosso è stato fatto ma ci sono voci che vorrebbero in arrivo anche un altro attaccante. Sul fronte uscite, è certo l’addio di Guarna, portiere che non ha trovato spazio con il nuovo mister.
La società ha inoltre fatto sapere di aver risolto il tesseramento dei calciatori Pierpaolo Colarelli ed Enrico Guarna. Contestualmente, viene risolto anticipatamente l’accordo di cessione temporanea del calciatore Matteo Raffaelli che rientra all’Ascoli Calcio 1898. “A Pierpaolo, Enrico e Matteo”, dice la società in un comunicato, “il ringraziamento per l’impegno profuso in questa prima parte di stagione e l’augurio per le migliori fortune personali e professionali”.