Oggi ha incontrato i giornalisti il neo allenatore dell’Aquila 1927 Luigi Durastante, richiamato dal club dopo l’esonero di De Feudis
Durastante ha cominciato a lavorare con la squadra già da martedì. In vista c’è la trasferta insidiosa di domenica a Isernia. Il nuovo mister ha detto di aver trovato un gruppo sano e pulito, anche se un po’ giù per gli ultimi risultati. Il tecnico aquilano ha spiegato che conosce l’ambiente, avendo lavorato sia con Epifani che con Cappellacci. Onorato dalla chiamata, cercherà di dare il massimo e di ottenere il massimo dai giocatori, per finire al meglio la stagione e andare ai play off.
Dal punto di vista tecnico non ha voluto esprimere particolari opinioni, di certo il modulo che preferisce, ha detto, è il 4 3 3. Durastante ha speso parole positive anche per mister De Feudis, che ha lavorato bene anche se gli ultimi risultati non hanno sorriso. Domani mattina seduta di rifinitura e poi testa alla gara di domenica, sperando di dare subito una risposta alla tifoseria.
