L’Aquila, società a caccia del bomber e intanto rivoluziona le altre squadre rossoblù

Mister Cappellacci prepara la trasferta di Riccione vietata ai tifosi aquilani e guarda al mercato: la società va a caccia del bomber e, nel frattempo, rivoluziona le altre formazioni rossoblù

Allenamento oggi pomeriggio allo stadio Gran Sasso per L’Aquila 1927 che domenica sarà alle prese con la trasferta di Riccione che è stata vietata ai tifosi rossoblù per motivi di ordine pubblico. Una gara senza pubblico amico nella quale mister Cappellacci cercherà conferme, forte dei nuovi innesti ma con un mercato che non è ancora finito. Si attende l’ufficialità sull’attaccante in arrivo.

Nel frattempo diverse novità alle guide tecniche di altre formazioni rossoblù. Roberto Franchi prende il posto di Piero Narducci all’under 19 dopo le dimissioni di quest’ultimo per motivi personali. E’ stata sollevata dall’incarico anche mister Maria La Civita della Femminile. Al suo posto Gianluca Rosone, ex calciatore professionista. Una mini rivoluzione che si spera dia risultati migliori di quelli ottenuti finora dalle compagini aquilane.