L’Aquila torna in campo pensando alla trasferta di Avezzano (diretta su Rete8)

Keita, autore del gol vittoria con il Notaresco

Dopo la vittoria sofferta nel derby col Notaresco, L’Aquila 1927 è tornata subito in campo oggi pomeriggio e lo farà anche domani per iniziare a preparare la trasferta di Avezzano.

Il “teatro” della giornata numero nove sarà quindi il “Dei Marsi” con i tifosi rossoblù che aspettavano con ansia la decisone ufficiale: saranno 500 i tagliandi messi a disposizione dalla società marsicana e ai tifosi aquilani è stato assegnato il “settore ospiti”.  I tagliandi sono nominativi, sarà dunque necessaria l’anagrafica. Il giorno del match, al varco d’accesso, obbligatoriamente dovrà essere mostrata la propria carta d’identità. Il costo del biglietto, prevendita inclusa, sarà di 12 euro.

I biglietti sono acquistabili esclusivamente attraverso il seguente link: https://go2.it/evento/avezzano-vs-l-aquila/7976. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 26 ottobre, il giorno della partita la biglietteria rimarrà chiusa. Ci sarà sicuramente l’esodo aquilano, soprattutto dopo la conquista dei tre punti nella  gara vinta nel turno infrasettimanale disputata mercoledì. Tra l’altro, come  accadrà per le restanti trasferte da disputare, la gara sarà trasmessa dalla nostra emittente Rete 8 sul canale 10 e in streaming sul sito Internet www.rete8.it. Fischio d’inizio ore 14.30.

GUARDA IL PROMO DELLA PARTITA:

Massimo Giuliano: