Lega pro Teramo – Presentato nel pomeriggio il neo ds Alec Bolla. Contratto fino al 30 giugno
Presentato questo pomeriggio il nuovo ds Alec Bolla. Va a riempire la casella mancante nell’organigramma. Queste le prime parole del neo dirigente biancorosso che vanta esperienze di uomo di campo a Pontedera e Pistoia.
ALEC BOLLA
“Si tratta di una grande opportunità per il sottoscritto, arrivando dopo una trattativa rapida in un club ambizioso e che ha tutto per fare bene. Ho avuto la fortuna di giocare: non ero un grande calciatore, ma sopperivo alla minor qualità con una cattiveria e una volontà di ferro. Sono le stesse peculiarità che mi hanno contraddistinto in diciotto anni di professionismo. In questo ruolo non ho molta esperienza, se non come uomo di campo in tre stagioni trascorse tra Pontedera e Pistoiese. Il Ds non deve essere bravo solo nelle scelte di mercato, ma deve dimostrarlo soprattutto nella gestione a tutto tondo e capire le dinamiche dello spogliatoio. Umiltà, serietà e spirito di sacrificio non devono mai mancare. Questa squadra ha meno punti di quelli che questo organico avrebbe potuto totalizzare, ma la realtà dei fatti è questa e qualche problema, evidentemente, c’è. Ho visto giocare il Teramo parecchie volte, credo sia formato da un gruppo di qualità, ma in questa fase caratterizzato da qualche timore di troppo, tipico delle situazioni di classifica delicate. Lavorerò tanto e duro, cercando di capire anche le difficoltà più lievi, mettendomi a disposizione del mister e della squadra. Per chi è più scettico, le conclusioni vi prego di tracciarle a fine anno”
Contestualmente è stato ufficializzato Andrea Masciangelo ex dg di Angolana e Francavilla come nuovo collaboratore tecnico.