Dal 10 all’11 giugno Pescara ospiterà la 3^ Coppa dei club Abruzzo, il campionato amatoriale di Padel, patrocinato dal Comune di Pescara
Organizzate dal comitato Msp Abruzzo, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e da Sport e salute, le finali del campionato che si terranno presso Padel mania al Porto turistico di Pescara e Passione Padel di Francavilla al Mare, vedranno sfidarsi 33 squadre iscritte con una novità in più rispetto alle precedenti edizioni: saranno infatti due i posti disponibili per accedere alla finale nazionale che quest’anno si terrà a Terni dal 7 al 9 luglio 2023.
Delle 33 squadre che parteciperanno alla 3^ Coppa dei club Abruzzo 10 sono della provincia di Chieti, 12 della provincia di Pescara e 11 della provincia di Teramo. L’accesso alla finale regionale del 10 e dell’11 giugno è il risultato di sei gironi provinciali. La 3^ Coppa dei club Abruzzo è stata presentata questa mattina, venerdì 9 giugno 2023, in conferenza stampa alla presenza di: Carlo Masci, sindaco di Pescara; Patrizia Martelli, assessore allo sport del Comune di Pescara; Roberto Standoli, presidente regionale Msp Abruzzo, e Simone Scardetta, responsabile Padel Msp Abruzzo.
IL SERVIZIO DEL TG8