Fine settimana di pallanuoto per le due squadre pescaresi. E’ la prima giornata di ritorno della serie B. Il big match che vale il primato solitario si gioca domani a Bologna tra i padroni di casa e il Club Aquatico.
Domenica sera, invece, il Pescara Pallanuoto gioca ad Ancona contro Perugia uno scontro diretto che vale una salvezza tranquilla.
Tutte e due prime in classifica, Bologna e Club Aquatico, domani alle 20:30 in vasca per giocarsi una buona fetta di promozione (solo la prima classificata del girone verrà promossa). I ragazzi allenati da Poalo Bocchia si sono preparati bene ma l’avversario è tosto. All’andata finì in parità
Domenica alle 13:00, il Pescara guidato da Franco Di Fulvio ospiterà nella piscina Il Passetto di Ancona la Libertas Rari Nantes Perugia. Le due squadre sono attualmente separate da 3 punti in classifica, quelli che i biancazzurri hanno conquistato in casa degli umbri nella giornata inaugurale del torneo. Vincere per il Delfino significherebbe ipotecare la salvezza e guardare con meno apprensione alle restanti tre giornate. Una sconfitta, al contrario, complicherebbe non poco i piani, con il rischio di scivolare nei play-out.