Presentato il calendario della Serie D: alla prima giornata subito il derby tra Avezzano e Chieti. Ecco tutti i dettagli delle varie partite in programma
In serie D girone F è stato presentato il calendario ufficiale e alla prima giornata è subito derby: Avezzano e Chieti si incroceranno al “Dei Marsi” nel match d’esordio (8 settembre ore 15). Per le altre tre abruzzesi, solo il Teramo varcherà i propri confini cittadini per andare ad affrontare la Forsempronese mentre L’Aquila e Notaresco cercheranno di far valere il fattore campo nei rispettivi stadi.
Al Gran Sasso d’Italia la formazione del neo tecnico Giovanni Pagliari guarderà negli occhi la neo promossa Civitanovese e il Notaresco ospiterà al “Savini” quel Termoli che nella penultima gara della stagione passata interruppe i sogni di gloria degli aquilani. Sulla carta 4 scontri equilibrati con il primo derby abruzzese naturalmente da “tripla”.
Il sorteggio, tra le altre, regala anche un Atletico Ascoli-Sambenedettese e un Recanatese-Fermana a conferma di un girone che, malgrado la categoria, profuma già di serie C.