Cancellare la brutta gara con l’Atletico Ascoli e confermare l’ottimo rendimento in trasferta. Sono gli obiettivi del Chieti che alle 14:30 affronta la Recanatese. Fischio d’inizio alle 14:30 con diretta tv su Rete8
La squadra di Ignoffo lontano dell’Angelini ha un bilancio invidiabile: 14 punti in partite (4 vittorie e 2 segni X). Nonostante lo scivolone di domenica scorsa il morale della squadra è alto; in settimana durante gli allenamenti sembra essere tornato un moderato ottimismo. Vedremo in campo.
La Recanatese è penultima in classifica con 12 punti; ha iniziato malissimo il campionato, inanellando 5 sconfitte di fila. Poi la squadra marchigiana si è un po’ ripresa e nelle ultime tre ha pareggiato (l’ultimo punto è stato strappato a Teramo). Tanti gli infortuni che hanno condizionato pesantemente il rendimento e la classifica dei giallorossi e anche oggi mancheranno pedine fondamentali come Melchiorri, Sbaffo e Bellusci. Dalla Civitanovese è arrivato Stefano Spagna , pronto a scendere subito in campo. Nel Chieti out per squalifica Schiavino; al suo posto giocherà Caiazza. A centrocampo ballottaggio Casciano-Cordova.
Dirigerà l’incontro Davide Cerea di Bergamo; assistenti Francesco Minerva e Gianmarco Spagnolo di Lecce.
PROBABILI FORMAZIONI
Recanatese (3-5-2). Del Bello, Ferrante E. , Cusumano, Marchegiani; Ferrante D., Alfieri, Raparo, Canonici, Mordini; D’Angelo, Spagna.
Allenatore: Bilò.
Chieti (4-3-3). Mercorelli; Della Quercia, Caiazza, Sini, Guerriero; Forgione, Di Paolantonio, Casciano; Ceccarelli, Fall, Oddo.
Allenatore: Ignoffo.