La Scuola di ciclismo Prati di Tivo sorprende al Meeting nazionale dei Giovanissimi: due primi posti nella mountain bike e tanti altri ottimi piazzamenti
Per la Scuola di ciclismo Prati di Tivo tante soddisfazioni al Meeting nazionale dei giovanissimi che ha avuto luogo a Montesilvano con la rassegna di tutte le discipline delle due ruote praticate dai bambini e dai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni. Il fattore campo abruzzese è stato dalla parte del sodalizio giovanile teramano che ha compiuto il cammino oltre le aspettative, alla prima partecipazione assoluta in questo Meeting.
Alcuni degli atleti hanno offerto una prova collettiva di splendida efficacia soprattutto nella mountain bike dove si sono registrati due primi posti con Enrico Di Eugenio (G3) e Marco Cialani (G3) e una seconda piazza con Gianmarco Di Gennaro (G6), oltre a svariati piazzamenti degli altri atleti nella top ten. La squadra ha dato il meglio di sé anche nelle competizioni su strada con il nono posto di Marco Cialani (G3), ottimi piazzamenti per Mattia Di Gregorio, Daniel Rebega, Diego Casalini e Niccolò Mucciarelli nelle due giornate conclusive del Meeting.