“Potevamo chiudere la partita in anticipo, ma comunque abbiamo portato la vittoria a casa”. E’ soddisfatto il tecnico del Pescara Alberto Colombo al termine della partita allo stadio Viviani di Potenza chiusa con una vittoria per 1-3. L’allenatore ringrazia i tifosi che lo hanno sostenuto e tranquillizza sulle sue condizioni di salute
“Abbiamo rischiato fino alla fine, fin troppo. Potevamo chiudere la partita in anticipo, già nel primo tempo abbiamo sprecato occasioni, ma abbiamo affrontato una squadra che è quarta su 60 per possesso palla, una squadra che per numero di passaggi è tra le prime della serie C. E quindi vincere qui è una nota di merito per il Pescara”. Sono le prime parole dell’allenatore biancazzurro dopo la vittoria.
“La squadra è stata brava a soffrire, forse anche troppo. Ma finché soffriamo e poi riusciamo a fare il risultato, va bene così. Siamo sulla buona strada e continuiamo così”.
L’allenatore ha anche ringraziato i tifosi che gli sono stati vicino dopo l’intervento chirurgico appena subito e li ha rassicurati sulle sue condizioni di salute: “Le prime analisi dicono che non ci sono problemi e quindi posso tranquillamente andare avanti”.