Facundo Lescano si stupisce: “Non mi era mai capitato di fare tanti assist”. Luca Crecco dedica il gol alla fidanzata nel giorno del compleanno di lei
“Non mi è mai capitato di fare tanti assist. Ma va bene così, l’importante è che vince il Pescara”. Così Facundo Lescano, autore di un gol e degli assist degli altri due gol che hanno portato la vittoria al Pescara contro il Potenza. “Sono molto contento, sono stato qui e so quanto è difficile vincere su questo campo. Ho esultato per il gol, perché io sono così: dove gioco do il massimo, sempre con grande rispetto per le altre piazze”.
Si commuove Luca Crecco nell’intervista del dopo-partita al pensiero dell’infortunio di oltre cinque mesi che lo ha tenuto al palo. Un gol, il suo al 95′, che sa di liberazione: “La gamba sta bene, non sto ancora a 100%, ma è normale essendo appena rientrato. Non è stato facile stare fermo senza calcio. Per me il calcio è tutto, stare fuori per così tanti mesi non mi era mai capitato”. E poi la dedica del gol alla sua ragazza, nel giorno del compleanno di lei.