Allenamento al mattino oggi per L’Aquila 1927 agli ordini di mister Michele De Feudis e del suo vice Vincenzo Lambertini. Diretta su Rete8 alle 14.30
Domenica mancheranno gli infortunati di lungo corso, Giampaolo e Mantini che si è appena operato alla spalla, gli altri saranno tutti disponibili per questo derby del Gran Sasso molto sentito, nel quale L’Aquila ritroverà tre ex: i più recenti Galesio e Angiulli e il più datato Pepe. Mister Michele De Feudis nel pomeriggio ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa spiegando che è una partita che hanno ben preparato e con grandi motivazioni, sia L’Aquila che Teramo ne hanno, ma non è una gara da dentro o fuori specifica perché i punti in palio sono ancora tanti. Al di là di questo l’intenzione della squadra è mettere in campo le migliori energie e non interrompere assolutamente la striscia di risultati positivi.
Il mister ha anche chiarito che gli innesti sono subito entrati in sintonia con il gruppo ma la formazione non si discosterà dalle altre messe in campo nelle ultime partite. Sarà un derby dal grande pubblico perché anche i biglietti destinati agli aquilani stanno andando a ruba e a fronte dei 700 disponibili ne sono rimasti un centinaio circa.