Dopo una stagione e mezza con la maglia del Chieti, Michele Spinelli saluta. Il capitano è stato ceduto a titolo definitivo al Mestre
Oggi ultima seduta a Manoppello in vista della sfida di Campobasso. Le due squadre scenderanno in campo domenica 17 dicembre alle 14.30, la partita sarà trasmessa in diretta su Rete8. Campobasso-Chieti, match clou della 16esima giornata del Girone F del campionato di serie D, sarà diretto da Vittorio Emanuele Teghille di Collegno.
Oggi ultimo allenamento a Manoppello; domani la rifinitura. Mister Chianese avrà tutti disponibili, eccetto lo squalificato Alessandro Gatto e l’infortunato Antignani. Rientra, invece, Postiglione. Considerando le caratteristiche dell’avversario, molto forte soprattutto a centrocampo, Chianese potrebbe optare per un cambio di modulo, puntando sul 4-4-2. Percorso quasi netto in casa per i molisani: 6 vittorie e la sconfitta con L’Aquila.
MERCATO. La società neroverde comunica il trasferimento a titolo definitivo al Mestre di Michele Spinelli. In una stagione e mezza il giocatore ha indossato la fascia di capitano, totalizzando 37 partite (3 gol). In entrata è stato ufficializzato il tesseramento di Giuseppe Caterino, difensore classe 2005. Con un trascorso nel settore giovanile della Virtus Vasto e in seguito in quello della Vastese, nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Vastogirardi.
TIFOSI. In Molise saranno in almeno 300 i tifosi al seguito. Nel Campobasso rientra dalla squalifica Rasi. La società rossoblu oggi ha ufficializzato l’ingaggio dell’abruzzese Alessio De Cerchio, classe ‘97, cresciuto nel vivaio del Pescara (ha esordito anche in B). Ha vestito le maglie di Lanciano, Giulianova e Vastese. Arriva dalla Luparense (serie D), dove ha già realizzato 6 reti.