Il portiere del Chieti, Simone Mercorelli, nel pomeriggio è intervenuto nella consueta conferenza stampa ed ha fatto il punto della situazione della sua squadra, prima in classifica dopo cinque giornate
Domenica prossima arriva l’Isernia, squadra che attualmente si trova nella parte medio bassa della classifica, 12° con 7 punti.
“Personalmente, ha affermato l’estremo difensore neroverde, la classifica inizio a vederla a dicembre in quanto molte società costruiscono grandi squadre per vincere il campionato e poi si ritrovano a lottare per la salvezza. Come ad esempio il Barletta lo scorso anno, partito con traguardi ambiziosi, ridimensionati nel corso del campionato”.
“Sappiamo che non verranno a Chieti per regalarci dei punti, ma verranno a fare la loro partita. E quella con l’Isernia sarà una partita importante. Ma noi abbiamo la mentalità giusta. Abbiamo un obiettivo comune e vogliamo raggiungerlo. Sono le motivazioni a fare la differenza. Vedo ogni giorno i miei compagni di squadra, i loro sguardi e la determinazione con cui si allenano Sono convinto che l’obiettivo è comune a tutti”.