Ultimo allenamento a Manoppello per il Chieti. Dalla seduta mister Chianese ha avuto risposte positive da tutto il gruppo, compreso gli acciaccati Gatto, Mancini e D’Ancora, per cui avrà la squadra al completo per domenica quando all’Angelini arriverà il Tivoli.
Nel Chieti che domenica ospiterà il Tivoli si profila qualche cambio nell’undici di partenza. Dover schierare Antignani in porta (un under) a causa della squalifica di Serra dovrebbe favorire un innesto tra gli over. In difesa scalpitano per una maglia Vesi e Spinelli. L’unico certo della maglia è Conson che attraversa un ottimo stato di forma. A centrocampo difficile l’impiego dal primo minuto di D’Ancora. Per l’attacco Chianese potrebbe optare per un attacco più pesante. Gatto è recuperato e Fall è in crescita di condizione. Vedremo. La rifinitura di domattina alle 8:00 potrebbe sciogliere qualche dubbio. Il Tivoli in settimana ha cambiato guida tecnica con l’arrivo di Carlo Pascucci, bandiera della squadra laziale.
Capitolo biglietti. Fino a stasera sono stati venduti 120 tagliandi ai tifosi locali (per l’acquisto al botteghino c’è tempo fino a domenica prima della gara); 42 i biglietti venduti agli ospiti. Naturalmente a questi numeri bisogna aggiungere i quasi 900 abbonamenti sottoscritti dai tifosi neroverdi.