Tre indizi per fare una prova. Domenica contro il Riccione il Chieti proverà a centrare il terzo successo di fila che chiuderebbe definitivamente la crisi di risultati dei neroverdi.
Il calendario mette di fronte al Chieti il Riccione (gara all’Angelini con inizio alle 14:30 – arbitro Bruno Spina di Barletta). Il momento della squadra nell’analisi di Diego Conson, tornato leader della difesa nelle ultime due partite.
“Sono stati due mesi in cui avevamo perso un po’ la bussola. Poi grazie anche al nuovo mister (Luiso ndr) siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata per un finale di stagione degno della piazza. Luiso? Ha portato tanta semplicità e poi a livello caratteriale esige molto e credo che nelle ultime due partite l’abbiamo fatto vedere. Il Riccione è una squadra costruita per i piani alti della classifica. La posizione può ingannare (due punti sopra i play out); in rosa ci sono diversi giocatori di qualità. Noi comunque ci siamo preparati bene e cercheremo di dare il massimo per vincere”.