Serie D Chieti-Fermana: 2-1 Risultato finale

Inizia con la Fermana un trittico di partite che porterà il Chieti ad affrontare squadre bisognose di punti salvezza

Dopo il vantaggio della Fermana con Valsecchi al 12′, per il Chieti realizza il gol del pareggio Di Filippo al 47′ minuto della ripresa. La rete del successo nel finale di gara realizzato da Forgione al 90’+1′.

Dopo due successi in trasferta il Chieti vuole tornare a vincere anche all’Angelini, dove la vittoria manca dal derby con l’Avezzano (2-1 il 5 gennaio, prima di ritorno). Amaolo dovrebbe rilanciare nell’undici Oddo a centrocampo e potrebbe dare spazio a Piccinin per fare tirare un po’ il fiato a Guerriero. Per il resto stesso 11 che ha vinto a Teramo con la coppia Ceccarelli- Vuthaj pronta a scardinare la difesa della Fermana. La squadra marchigiana è reduce da tre stop consecutivi che l’ha fatta scivolare al penultimo posto. il tecnico Brini dovrà rinunciare a Diouane per infortunio, tutti gli altri sono disponibili. All’andata finì 1-1 con le reti nel primo tempo di Donsah e Lomangino.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Chieti (3-5-2). Servalli, Vuthaj, Di Filippo, Forgione, Donsah, Casciano, Ceccarelli, Della Quercia, Tourè, Salto Lamba, Guerriero. Allenatore: Daniele Amaolo

Fermana (4-3-3). Perri; Tafa Shaqir, Romizi, Etchegoyen, Bianchimano, De Silvestro, Casucci, Valsecchi, Mavrommatis, Tomassini, Karkalis. Allenatore: Fabio Brini.