Buone notizie per mister Chianese che recupera Gatto, D’Ancora e Mancini per la gara di domenica all’Angelini contro il Tivoli. In casa laziale è bufera. Azzerato lo staff tecnico. In panchina possibile ritorno di Pascucci
Continua la marcia di avvicinamento del Chieti alla partita di domenica all’Angelini contro il Tivoli (ore 15). Oggi doppia seduta. Tutti a disposizione di mister Chianese che dunque potrà contare per domenica anche sui tre assenti a Sora, cioè Gatto, Mancini e D’Ancora. L’unico forfait sarà quello dello squalificato Serra. Domani allenamento a Manoppello (ore 13,15). In serata è iniziata la vendita dei biglietti per la gara di domenica. La società, inoltre, ha iniziato a consegnare gli abbonamenti.
Situazione tutta da leggere in casa Tivoli. Il club laziale ha deciso infatti di esonerare, nella giornata di ieri, mister Giorgio Galluzzo dopo appena 5 giornate di campionato, di concerto con il preparatore atletico Andrea Maceroni. Si è poi dimesso anche il direttore sportivo Enrico Pagliaroli. Per il sostituto in panchina è quasi certo il ritorno di Carlo Pascucci che oltre ad avere vestito la maglia del Tivoli da giocatore, aveva anche guidato in panchina le Aquile due stagioni fa vincendo il campionato di Eccellenza.