Serie D: Chieti-Isernia, le probabili formazioni 

Tutto pronto per Chieti-Isernia, gara valida per la 6a giornata di campionato. Sugli spalti sarà record di spettatori; alle 14 inizia lo spettacolo musicale

Sale la febbre per Chieti-Isernia. All’Angelini saranno circa 4.000 i tifosi neroverdi che proveranno a spingere la squadra ad un’altra vittoria per consolidare il primo posto nel Girone. Ieri, come già riferito, l’amministrazione comunale, con una ordinanza,  ha aumentato la capienza dello stadio di ulteriori 400 posti. Dal Molise dovrebbero arrivare un centinaio di sostenitori. Prima della partita lo show musicale con Aka 7Even dj Diba e Giusva. Fischio d’inizio del match alle 15.

Nel Chieti out Balic e Oddo. Ignoffo dovrebbe confermare la stessa formazione di Senigallia, con l’under Servalli in porta, a meno che il tecnico non scelga di mettere un fuoriquota in più in mezzo al campo e in quel caso giocherebbe Mercorelli tra i pali. Quella con l’Isernia sarà la prima di due partite consecutive in casa. L’altra è il derby con il Teramo del 20 ottobre.

Probabili formazioni

CHIETI: Servalli, Della Quercia, Caiazza, Schiavino, Guerriero; Di Paolantonio, Forgione, Casciano; Ceccarelli, Fall, Tourè. Allenatore: Giovanni Ignoffo

ISERNIA: Cocchiarella, Pellegrini, Perrone, Gimenez, Pettorossi, Antinucci, Baba, Cascio, Ercolano, Varela, De Filippo. Allenatore: Farrocco.

Arbitro: Lorenzo Moretti della sezione di Cesena

Assistenti: Carlo Pipola di Ercolano e Antonio Russo di Torre del Greco.

Barbara Orsini: