Aria di derby all’Angelini. Nell’ultima giornata di andata si affrontano Chieti e Notaresco. In campo alle 14:30
I neroverdi vogliono dare continuità al successo di Riano per rimanere nelle zone alte della classifica. I rossoblu, dopo tre stop consecutivi, sono a caccia di punti per iniziare la risalita dall’ultimo posto. Il Chieti lamenta alcune assenze: a Casciano (il giocatore rientrerà a metà gennaio), si sono aggiunte quelle di Oddo e Traini. Amaolo dovrebbe confermare nell’undici di partenza il baby Conti. A centrocampo ballottaggio Donsah-Di Paolantonio. Vuthaj a caccia del primo gol stagionale.
Nel Notaresco assente il portiere Loliva, squalificato; al suo posto ci sarà il neo acquisto Cervellera. A disposizione del tecnico Evangelisti anche Antonis Kapnidis, attaccante greco classe 1992 (prima parte di stagione nelle fila dell’Acireale), ufficializzato nelle ultime ore. Il Notaresco non vince dalla decima giornata (1-0 in casa sul Roma City). In trasferta ha raccolto 4 punti (tutti pareggi); 4 anche le sconfitte.
Le probabili formazioni
Chieti. Mercorelli; Conti, Di Filippo, Caiazza; Della Quercia, Cordova, Donsah, Forgione, Guerriero; Ceccarelli, Vuthaj. Allenatore: Daniele Amaolo.
Notaresco. Cervellera; Braccia, Ferri, Formiconi; Arrigoni, Ciutti, Pulsoni, Di Bartolo, Infantino, Carrozzo, Quacquarelli. Allenatore: Mattia Evangelisti.
Arbitro: Andrea Palmieri di Brindisi.