Aria tesa a Chieti dopo il pesante ko di Fano, le dimissioni del presidente onorario Pollio e la replica stizzita del patron Serra. La squadra intanto scivola in classifica e ora deve guardarsi le spalle dalla zona play-out che si avvicina
I tifosi della curva Volpi, intanto, preannunciano uno sciopero di 20 minuti domenica all’Angelini contro il Vastogirardi (arbitro Mattia Maresca di Napoli): entreranno e inizieranno a tifare solamente al 20′. “Siamo stufi di una società assente e capace solo di gettare fumo negli occhi”, dicono in un comunicato diffuso sui social. E’ scontro totale con Serra e con il dg Sartiano, ma la polemica tocca anche i giocatori: “Da leoni sono diventati pecorelle”, scrivono i supporters.
Ieri ha parlato il difensore neroverde Marco Vesi: “Abbiamo provato sulla nostra pelle che la classifica è soltanto un dato che non sempre rispetta la realtà. Abbiamo fatto tanto contro le squadre di cartello, poco con quelle che sulla carta dovevano essere inferiori a noi. La classifica non la possiamo guardare, dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse l’ultima. La stagione non è finita, ci sono ancora tante partite e possiamo fare ancora tanti punti e dobbiamo iniziare domenica”.