Stadio troppo piccolo per Chieti Sambenedettese, la super sfida di domenica. Venduti in poche ore i 650 tagliandi destinati alla tifoseria ospite; con quella neroverde l’Angelini sarà sold out
E questa mattina il sopralluogo all’Angelini della commissione di vigilanza del comune non ha dato il via libera per l’ auspicata apertura del settore dei distinti, che avrebbe consentito di portare la capienza a 5 mila spettatori. Il comune ha chiesto alla società neroverde di fornire alcuni documenti, ma i tempi sono molto stretti. Tra l’altro da quanto si sa, si tratta del certificato di conformità dell’impianto elettrico e del certificato di staticità della struttura, documentazione che peraltro dovrebbe già essere in possesso dell’amministrazione comunale. La società, comunque, si sta prodigando per fornire tutto in tempo utile. È una lotta contro il tempo. Da San Benedetto arriveranno 650 tifosi, ma la richiesta è di altri 350.
Per il resto la squadra continua la preparazione. Ignoffo conta di recuperare Ceccarelli, pedina fondamentale nello scacchiere neroverde. Anche Balic cresce di condizione.