Tutto pronto per la super sfida del Girone F della serie D. In un Angelini sold out il Chieti ospita la capolista Sambenedettese. Prima del match spettacolo e musica con Valeria Marini e Filippo Roma
Quella marchigiana è la migliore squadra del Girone: lo dicono i numeri primo posto con 21 punti; migliore attacco con 19 reti e migliore difesa con 5 reti incassate. Il Chieti ha qualità e possibilità di fare l’impresa che significherebbe anche sorpasso e primo posto (i neroverdi hanno due punti in meno). Ignoffo recupera Ceccarelli che dovrebbe partire dal primo minuto (nel caso è pronto Gibilterra). Out Didio e Balic. Fall è l’ex di turno.
Nella Samb il tecnico Ottavio Palladini non potrà schierare Paolini. In forte dubbio Pezzola e Orfano, mentre Baldassi pur non al meglio dovrebbe recuperare.
Spalti gremiti: all’Angelini sold out con 4mila spettatori, 650 arriveranno dalle Marche. La Curva Volpi ha preparato una coreografia speciale per caricare ancora di più la squadra del cuore. La tifoseria entrerà allo stadio alle 13:50.
È giornata neroverde: l’incasso dei biglietti acquistati dagli abbonati sarà devoluto alla squadra di Prima Categoria Città di Chieti, per supportare le attività giovanili.
Prima del fischio d’inizio torna l’intrattenimento organizzato dalla società: ospiti d’onore la showgirl Valeria Marini e Filippo Roma de Le Iene. Torna anche il chirurgo estetico dei vip, Giacomo Ursi. E non mancherà la musica col dj set.
Probabili formazioni
CHIETI (4-3-3). Servalli; Della Quercia, Sini, Guerriero; Casciano, Di Paolantonio, Forgione; Ceccarelli, Fall, Tourè.
Allenatore: Ignoffo.
SAMBENEDETTESE (4-4-2): Orsini; Zini, Chiatante, Gennari, Bouah; Kerjota, Candellori, Guadalupi, Battista; Eusepi, Lonardo. All. Palladini.
Arbitro: Kovacevic di Arco Riva