Serie D. Pareggio amaro del Chieti contro il Sora

Il Chieti non riesce a tornare alla vittoria. Contro il Sora a caccia di punti-salvezza deve accontentarsi di un pareggio

Termina in pareggio l’ultima gara prima della sosta per il Torneo di Viareggio tra Chieti e Sora. All’Angelini sono i neroverdi a sbloccare la partita nel primo tempo con Vesi, il pareggio del Sora è siglato da Gubellini nel secondo tempo. Nella gestione del nuovo tecnico Gennaro Iezzo si contano ora tre pareggi e due sconfitte. Per i neroverdi, contestati a fine gara dai tifosi, è un pareggio amaro.

I neroverdi restano a 33 punti, stesso punteggio del Notaresco che oggi porta a casa il derby d’Abruzzo sconfiggendo 1-0 l’Avezzano che resta a 38 punti. L’Aquila, che ha pareggiato 1-1 con la Vigor Senigallia è a 40 punti, superata solo da Campobasso e Sambenedettese, entrambe al vertice del girone F con 44 punti.

9′ Pt GOL CHIETI: Realizza Vesi su azione di calcio d’angolo tirato da Gatto.

9′ St PAREGGIO SORA: Segna Gubellini.

LE FORMAZIONI

CHIETI: Antignani; Cucciniello, Vesi, Conson, Tortora; Forgione, Castellano; Masawoud, Gatto A., Salvatore; Fall. A DISPOSIZIONE: Vitiello, Ardemagni, Mancini, Canale, Bartoli, Gaye, Esposito, Sueva, Di Sabatino. Allenatore: Iezzo. 

SORA: Crispinio, Ippoliti, Orazzo, Mastrantoni, Gemini Veron F. G., Digilio, Fortunato, Gubellini, Irillo, Didio A DISPOSIZIONE: Simoncelli, Vespa, Evangelisti, Tribelli, Tordella, Pecoraro, Marcucci, Verona, Capparella. Allenatore Campolo

ARBITRO: Nicolò Dorillo (Torino).