Secondo match interno consecutivo per il Chieti. Avversario di turno il Teramo. Settore centrale della “Volpi” vuoto per commemorare la scomparsa del tifoso Michael Luciani
In campo alle 15 Chieti-Teramo, derby d’alta classifica. Neroverdi primi; biancorossi a due lunghezze. Curva Volpi senza l’apporto degli ultras in segno di lutto e vicinanza alla famiglia del giovane tifoso Michael Luciani, vittima ieri di un incidente stradale. Lo spettacolo di Riccardo Fogli ci sarà; l’artista dedicherà la canzone “Pensiero” a Michael. Derby senza tifoseria ospite per motivi di ordine pubblico. Nel Chieti Sini potrebbe giocare dall’inizio al posto di Caiazza; in dubbio Forgione; se il capitano non c’è la fa toccherà a Donsah o Belli. Nel Teramo out Messori. Cipolletti sembra avere recuperato; nel caso è pronto Pepe, uno degli ex (gli altri sono Pietrantonio e il tecnico Pomante). Dirigerà Bruno Tierno di Sala Consilina; assistenti Claudiu Fecheta e Dario Gherardini entrambi di Faenza.
Le probabili formazioni
Chieti (4-3-3). Servalli; Della Quercia, Sini (Caiazza), Schiavino, Guerriero; Forgione (Donsah), Di Paolantonio, Casciano; Ceccarelli, Fall, Tourè. Allenatore: Ignoffo.
Teramo (3-4-2-1). Di Giorgio; Menna, Cipolletti (Pepe) Brugarello; Loncini, Esposito, Ferraioli, Pietrantonio; Tourè, D’Egidio; Galesio.
Allenatore: Pomante.