Serie D Chieti-Teramo, le probabili formazioni

Secondo match interno consecutivo per il Chieti. Avversario di turno il Teramo. Settore centrale della “Volpi” vuoto per commemorare la scomparsa del tifoso Michael Luciani

In campo alle 15 Chieti-Teramo, derby d’alta classifica. Neroverdi primi; biancorossi a due lunghezze. Curva Volpi senza l’apporto degli ultras in segno di lutto e vicinanza alla famiglia del giovane tifoso Michael Luciani, vittima ieri di un incidente stradale. Lo spettacolo di Riccardo Fogli ci sarà; l’artista dedicherà la canzone “Pensiero” a Michael. Derby senza tifoseria ospite per motivi di ordine pubblico. Nel Chieti Sini potrebbe giocare dall’inizio al posto di Caiazza; in dubbio Forgione; se il capitano non c’è la fa toccherà a Donsah o Belli. Nel Teramo out Messori. Cipolletti sembra avere recuperato; nel caso è pronto Pepe, uno degli ex (gli altri sono Pietrantonio e il tecnico Pomante). Dirigerà Bruno Tierno di Sala Consilina; assistenti Claudiu Fecheta e Dario Gherardini entrambi di Faenza.

Le probabili formazioni

Chieti (4-3-3). Servalli; Della Quercia, Sini (Caiazza), Schiavino, Guerriero; Forgione (Donsah), Di Paolantonio, Casciano; Ceccarelli, Fall, Tourè. Allenatore: Ignoffo.

Teramo (3-4-2-1). Di Giorgio; Menna, Cipolletti (Pepe) Brugarello; Loncini, Esposito, Ferraioli, Pietrantonio; Tourè, D’Egidio; Galesio.
Allenatore: Pomante.

Fabio Lussoso: