Calcio serie D girone F, domenica il derby all’Angelini con fischio d’inizio posticipato alle 15. Trasferta vietata ai tifosi vastesi. Montegiorgio-Nereto rinviata per casi di Covid tra i marchigiani.
Domenica in serie D si gioca l’ultima giornata prima della sosta per gli impegni della rappresentativa under 18 alla Viareggio Cup. Occhi puntati sul derby Chieti-Vastese che inizierà alle 15 per permettere ai tifosi neroverdi di preparare al meglio la coreografia e i festeggiamenti per il centenario del club. La trasferta è stata vietata ai sostenitori vastesi dopo il parere dell’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive e l’ordinanza del sindaco di Chieti, Diego Ferrara, che ha chiuso il settore ospiti per il malfunzionamento dei servizi igienici. Un’altra ordinanza firmata dal sindaco vieta per la gara di domenica la vendita e la somministrazione di bevande in contenitori di vetro all’interno e in prossimità dello stadio Angelini da parte di commercio fisso e ambulante.
Tutte le altre partite inizieranno alle 14.30. Rinviate Montegiorgio-Nereto e Sambenedettese-Vastogirardi per casi di Covid riscontrati nelle due squadre marchigiane.