Serie D Civitanovese-Chieti: 2-3 Risultato finale

Civitanovese-Chieti, partita valida per la 12esima giornata del campionato di serie D, Girone F. Diretta su Rete8 Sport, canale 75 del digitale terrestre

Torna a giocare in trasferta il Chieti. Avversario di turno la Civitanovese, che in casa non ha mai vinto ma che in Coppa Italia ha eliminato i neroverdi, battuti 2-0 proprio al “Polisportivo”. Il Chieti non vince in trasferta dalla 5^ giornata (3-2 a Senigallia); i tre punti sarebbero molto importanti per rimanere in scia della due battistrada Sambebedettese e Fossombrone (senza contare l’Atletico Ascoli, attualmente secondo).
Il tecnico Ignoffo recupera Balic e Didio.
In casa Civitanovese il tecnico Alfonsi avrà tutti a disposizione compreso Spagna, tornato dalla maxi squalifica di 7 giornate. In distinta ci sarà anche il nuovo acquisto Edoardo Tassi. C’è anche un ex: Vittorio Esposito.

Padroni di casa subito in vantaggio. Raddoppio della Civitanovese al 21′. Il Chieti accorcia le distanze alla mezz’ora del Primo Tempo. Pareggio del Chieti all’81’. Il Chieti ribalta il risultato segnando la terza rete all’83’.

LE FORMAZIONI

CIVITANOVESE (4-4-2): Petrucci; Franco, Cosignani, Visciano, Passalacqua, Diop, Buonavoglia, Capece, Padovani, Macarof, Bevilacqua. Allenatore: Sante Alfonsi.

CHIETI (4-3-3). Servalli; Forgione, Di Paolantonio, Fall, Sini, Schiavino, Casciano, Ceccarelli, Della Quercia, Tourè, Guerriero. Allenatore: Giovanni Battista Ignoffo.

Arbitro: Daniele Aronne di Roma 1.