Serie D Civitanovese-Chieti: probabili formazioni. Diretta su Rete8 Sport

Alle 14:30 Civitanovese-Chieti, partita valida per la 12esima giornata del campionato di serie D, Girone F. Diretta su Rete8 Sport, canale 75 del digitale terrestre

Torna a giocare in trasferta il Chieti. Avversario di turno la Civitanovese, che in casa non ha mai vinto ma che in Coppa Italia ha eliminato i neroverdi, battuti 2-0 proprio al “Polisportivo”. Il Chieti non vince in trasferta dalla 5^ giornata (3-2 a Senigallia); i tre punti sarebbero molto importanti per rimanere in scia della due battistrada Sambebedettese e Fossombrone (senza contare l’Atletico Ascoli, attualmente secondo).
Il tecnico Ignoffo recupera Balic e Didio.
In casa Civitanovese il tecnico Alfonsi avrà tutti a disposizione compreso Spagna, tornato dalla maxi squalifica di 7 giornate. In distinta ci sarà anche il nuovo acquisto Edoardo Tassi. C’è anche un ex: Vittorio Esposito.

PROBABILI FORMAZIONI

CIVITANOVESE (4-4-2): Petrucci; Franco, Diop, Passalacqua, Cosignani; Buonavoglia, Capece, Visciano, Toccafondi; Padovani, Bevilacqua. Allenatore: Alfonsi.

CHIETI (4-3-3). Servalli; Della Quercia, Schiavino, Sini, Guerriero; Forgione, Di Paolantonio, Casciano; Ceccarelli, Fall, Tourè. Allenatore: Ignoffo.

Arbitro: Daniele Aronne di Roma 1.

Paolo Durante: