Domani, per la 13esima di ritorno del campionato di Serie D Girone F, si gioca Atletico Ascoli-Chieti. Diretta tv su Rete8 dalle ore 15
Sarà il prestigioso scenario dello stadio Del Duca ad ospitare Atletico Ascoli-Chieti. La partita mette in palio punti per alimentare speranze diverse: i padroni di casa inseguono l’ingresso nei playoff (distanti 5 punti), i neroverdi sperano di accorciare dalla seconda piazza occupata dal Teramo (biancorossi a più 5).
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Rete8, canale 10 del digitale terrestre.
Nell’Atletico mister Seccardini deve sciogliere alcuni dubbi legati alla presenza di Minicucci. Inoltre, in difesa, ballottaggio tra Nonni e Feltrin. A centrocampo potrebbero giocare Camilloni e Antoniazzi al posto di Ascoli e Valentino. Marchigiani più prolifici in trasferta che in casa (22 punti contro 17).
Nel Chieti, Amaolo potrebbe confermare gli undici della settimana scorsa con Traini al posto di Oddo e Di Paolantonio in luogo di Grandis, probabile la staffetta nella ripresa. In difesa fiducia all’under Conti.
All’andata l’Atletico vinse in rimonta 2-1 (al vantaggio nel primo tempo di Fall, risposero nella ripresa D’Alessandro e Camilloni). Sugli spalti circa 200 i tifosi neroverdi al seguito sistemati in curva nord.