Stasera alle 20.30 il Chieti sarà in campo a Fermo, per il turno infrasettimanale di serie D. La partita trasmessa in diretta tv su Rete8
Allo stadio Recchioni quasi 450 i tifosi neroverdi che proveranno a spingere la squadra al quarto successo esterno.
In casa marchigiana dubbio Karkalis in difesa. Il centrale domenica scorsa nel match di Notaresco è dovuto uscire per un risentimento muscolare. Se non dovesse farcela giocherà Bartoli che verrà schierato a destra nella posizione di Cocino che verrebbe spostato al centro. I marchigiani sono allenati da Ruben Dario Bolzan, che ha guidato Giulianova e L’Aquila.
Nel Chieti il tecnico Ignoffo sta pensando ad un mini turn over. Cordova a centrocampo e Gibilterra in avanti potrebbero giocare al posto di Casciano e Tourè. In difesa ballottaggio Schiavino-Valentini, mentre Sini dovrebbe essere confermato.
Probabili formazioni
Fermana (4-3-3). Di Stadio, Casucci, Tafa, Cocino, Bartoli; Mavrommatis, Romizi, Valsecchi; Ferretti, Bianchimano, Leonardi. Allenatore: Bolzan.
Chieti (4-3-3). Servalli; Della Quercia, Valentini, Sini, Guerriero; Cordova, Di Paolantonio, Forgione; Ceccarelli, Fall, Gibilterra. Allenatore: Ignoffo.