L’Aquila verso la finale play-off: il “Pocho” Banegas ha recuperato, contro la Samb ci sarà

Banegas

Proseguono gli allenamenti in casa rossoblù. Oggi la squadra si è allenata nel pomeriggio mentre domani sosterrà la doppia seduta. Domenica c’è la gara contro la Sambenedettese (ore 16) che chiuderà il lungo campionato di Serie D. Finale play off con il “Pocho”: Banegas, che già domenica scorsa aveva tenuto a precisare che sarà sicuramente del match dopo il malanno al ginocchio, ha recuperato e sarà in campo contro la Samb.

Qualche speranza potrebbe averla Giuliodori mentre Maicol Origlio, assente da diverse settimane, dovrebbe sicuramente saltare anche quest’ultimo appuntamento.

Prosegue pure la prevendita dei tagliandi, ma si attendono le disposizioni della questura e del tavolo tecnico di giovedì per aprire la vendita agli ospiti e capire quanti biglietti saranno concessi. Sul fronte squadra, l’obiettivo è chiudere nella maniera migliore la stagione.

La società però è già attiva per programmare la nuova stagione. Anche se non c’è l’ufficialità da parte del club, sarebbe ormai fatta per Francesco Micciola come nuovo ds. Scontata la riconferma di mister Roberto Cappellacci.