Serie D girone F, la 31a giornata: L’Aquila in diretta tv su Rete8, Notaresco-Chieti in streaming su www.rete8.it

Entusiasmo all'Aquila

Serie D girone F, domani la 31a (quartultima) giornata alle ore 15: il sogno dell’Aquila a Vastogirardi e le emozioni del derby tra Notaresco e Chieti su Rete8. I rossoblu in diretta tv e i neroverdi in diretta streaming sul nostro sito.

A Vastogirardi, con 200 tifosi al seguito e un sogno in tasca: vincere e sperare in un passo falso del Campobasso a San Benedetto. E’ la domenica, forse, più importante per L’Aquila: la partita di domani sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rete8, in chiaro, alle ore 15. Arbitra Giordano di Matera. Gli uomini di Cappellacci sono al secondo posto nel girone F di serie D e sognano la promozione diretta in C. Popolo rossoblu in fermento: per la successiva gara casalinga contro lo United Riccione sono stati già venduti più di 800 biglietti, numeri a cui vanno aggiunti quelli degli abbonamenti.

Il Chieti a Notaresco, spinto da quasi duecento tifosi, vuole i tre punti per dare continuità di risultati. Derby abruzzese in diretta streaming sul sito www.rete8.it. In queste ultime quattro giornate della stagione regolare proverà a raccogliere quanti più punti possibili. La zona playoff dista due lunghezze e si può ancora raggiungere. La cura Luiso sta dando i suoi frutti: 13 punti in 6 gare, con una sola sconfitta. Notaresco in flessione (tre sconfitte di fila), ma si sa che l’aria del derby è capace di ricaricare in fretta le batterie. Nel Chieti mancherà il febbricitante Laziz, sostituito da Esposito. Conson è squalificato. Nel Notaresco out per squalifica l’ex Pietrantonio; su Scipioni si deciderà solo all’ultimo momento. Designato l’arbitro: sarà Moretti di Cesena. La partita sarà visibile in diretta streaming sul sito www.rete8.it.

Al Dei Marsi di Avezzano la prima in casa per il tecnico Pagliarini, contro la Vigor Senigallia: dopo il ko pesante al debutto sul campo del Roma City, il nuovo allenatore biancoverde ha uno scontro diretto per riprendersi il posto nei play-off e per conquistare i tifosi marsicani, delusi dal recente crollo di Roberti e compagni, scivolati dal sogno promozione al sesto posto attuale nel giro di poche settimane. Arbitra Bruschi di Ferrara.

Orlando d'Angelo: