Rinnovo biennale per Roberto Cappellacci sulla panchina dell’Aquila 1927. La notizia era nell’aria da tempo, ma oggi è arrivato l’atteso comunicato ufficiale del club rossoblu: “L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la permanenza in panchina di mister Roberto Cappellacci. Il tecnico di Tortoreto, subentrato nello scorso mese di novembre, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026”.
Cappellacci era subentrato a Epifani lo scorso autunno. Nella stagione regolare ha chiuso al secondo posto a soli due punti dalla promossa in C Campobasso. La squadra del capoluogo abruzzese ha poi vinto i play-off del girone F di serie D grazie ai due pareggi con Roma City e Samb. L’Aquila fa parte ora del novero delle formazioni vincenti dei play-ff di D che compongono la graduatoria per eventuali ripescaggi in Lega Pro.
Cappellacci, assieme al confermato ds Simone Perotti, è già al lavoro per la costruzione della rosa rossoblu per la prossima stagione. Che giocherà, molto probabilmente, ancora in serie D, ma con l’obiettivo di vincere il campionato.