Serie D: L’Aquila 1927, Simone Barnardini nuovo Direttore Generale

L’Aquila 1927 ufficializza la nomina di Simone Bernardini a Direttore Generale, un gradito ritorno dopo meno di un anno dal suo precedente incarico come Amministratore Unico

La sua figura garantisce l’esperienza e le competenze necessarie alla gestione delle dinamiche societarie, essenziali per la realizzazione degli obiettivi posti da L’Aquila 1927.

Queste le sue dichiarazioni: “Ho accolto con grande entusiasmo ed emozione la proposta di tornare nella grande famiglia de L’Aquila 1927; la spinta finale è stata anche quella di aver raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato in altre aziende che seguivo, rendendole più forti e strutturate. Ora sono pronto a reimmergermi a pieno ritmo nel mondo rosso blu che ringrazio per ciò che mi ha dato in termini emozionali e di prospettiva. L’Aquila è un posto dove sono stato bene e dove sicuramente rimarrò a lungo, facendo del mio meglio portando risultati tangibili. Oggi ritrovo una società cresciuta ulteriormente con tanti progetti da perfezionare, lo stadio, il centro sportivo, il crowdfunding, l’Official Store, l’e-commerce, e tante altre iniziative che alzeranno il livello della società sempre con idee innovative supportate da una accresciuta esperienza. Ringrazio il Presidente Mario Alessandro Russo, il vicepresidente Gabriele Marchesani, il CDA e tutta la gente aquilana.”

Intanto L’Aquila continua il suo percorso di preparazione in vista della gara di domenica prossima. Al Gran Sasso d’Italia arriva una Fermana con soli quattro punti in classifica e con lo 0-2 subito domenica in casa dal Città di Isernia.

La formazione di Pagliari, come dicevamo, si è allenata ieri nella classica doppia seduta del mercoledì e oggi, nel pomeriggio, tornerà a correre per cercare di resettare la brutta gara di San Benedetto del Tronto. Lorenzo Del Pinto, aquilano doc, tramite i canali social ufficiali della società rossoblù ha mandato un chiaro messaggio ai suoi tifosi “Chiediamo scusa a tutti per la prova contro la Sambenedettese. Possono sembrare frasi fatte e scontate ma è nostro dovere chiedere scusa dal profondo del cuore.

Ora dobbiamo impegnarci per tornare a fare le cose fatte in un certo modo – continua l’esperto centrocampista – sapendo che da queste sconfitte si deve necessariamente imparare qualcosa. Ora dobbiamo solamente stare coi piedi per terra e non perdere la testa dopo la prima sconfitta. Siamo un gruppo forte e quello di una rosa con tanta qualità ed esperienza. Ci stiamo allenando bene e domenica, proprio contro la Fermana, vogliamo tornare a gioire coi nostri tifosi. Nel frattempo, vista la squalifica ai danni del centrocampista Mantini, Giovanni Pagliari e i suoi collaboratori stanno lavorando sul prossimo undici titolare, valutando tutte le alternative possibili del caso. La piazza chiede una risposta immediata dopo i cinque schiaffi presi al Riviera delle Palme.

 

Fabio Lussoso: