Prosegue la preparazione dell’Aquila 1927 in vista della trasferta di domenica a Fossombrone che sarà trasmessa in diretta su Rete8 canale 10
Torna a disposizione Zuccherato, da valutare la presenza di Sereni e Tropea, non ancora al meglio. Intanto, oggi allo Stadio Gran Sasso d’Italia, L’Aquila 1927 ha ricevuto la visita ufficiale del rappresentante dei soci argentini Claudio Destéfano, al quale è stata affidata la creazione del primo club rossoblù all’estero: L’Aquila 1927 Club Buenos Aires. A riceverlo il Brand Ambassador Valerio Mancini, i membri del CDA Goffredo Juchich e Massimiliano Barberio, e i calciatori albicelesti, Ezequiel Banegas e Nicolas Belloni.
Destéfano ha coinvolto nella campagna di Equity Crowdfunding, lanciata dal club, più di 19 nuovi soci. Assieme a loro svilupperà, in collaborazione con la società rossoblù, idee e progetti futuri. Noto giornalista argentino, Claudio Destéfano è anche uno dei più grandi collezionisti al mondo di marketing sportivo. Di sua proprietà gli autentici cimeli esposti nel “Museo del Otro Partido”, da lui fondato a Buenos Aires. All’interno di esso è da tempo presente la divisa ufficiale dell’Aquila 1927 autografata da Banegas, a simboleggiare la stretta connessione e la fruttuosa amicizia tra i due Paesi, e a dimostrazione della passione suscitata dal progetto “La Squadra della Gente” anche al di fuori dai confini nazionali.