Nella penultima giornata del campionato di andata di Serie D, Chieti in trasferta a Riano contro il Roma City. Nel pomeriggio la conferenza stampa del tecnico neroverde Daniele Amaolo
Non è stata una settimana facile per il Chieti ma ira la testa deve stare solo sul campionato. Domani alle 14:30 match a Riano contro il Roma City. La gara verrà trasmessa in diretta su Rete8.
“Noi dobbiamo portare avanti il nostro lavoro – dichiara Amaolo- e dobbiamo provare a costruire un percorso importante per migliorare le prestazioni individuali e la classifica. La società ci è vicina, non ci fa mancare niente quindi nessun alibi. Sappiamo che dobbiamo trovare qualche giocatore importante per diventare una squadra competitiva e compatta e per questo c’è la società che si sta muovendo sul mercato. Durante la settimana ci siamo allenati bene; la gara di domani dipende sempre e solo da noi. Dobbiamo diventare una squadra importante per questa categoria che possa accorciare sulla Sambenedettese e che sia capace di rimanere nei quartieri alti della classifica. Contro il Roma City sarà difficile ma proveremo a fare un risultato positivo”.