Alle 14:30 diretta tv su Rete8 di Sora-Chieti, partita valida per la decima giornata del campionato di serie D, Girone F. Le probabili formazioni
Torna a giocare in trasferta il Chieti. Ad attendere i neroverdi allo stadio “Claudio Tomei” c’è il Sora, guidato dal nuovo tecnico Massimiliano Schettino. Nel Chieti c’è il dubbio Ceccarelli che ieri ha accusato un problemino fisico al termine della rifinitura. Se non dovesse farcela è pronto a subentrare Gibilterra. A centrocampo ballottaggio Di Paolantonio-Donsah. Per il resto, Ignoffo sembra orientato a schierare gli stessi uomini che hanno battuto 3-0 in casa il Termoli.
Nella formazione ciociara rientra in difesa Gemini che dovrebbe partire nell’undici iniziale. Il tecnico Schettino (al debutto interno dopo lo stop di Teramo) ha mischiato le carte e dovrebbe presentare diverse novità nell’undici di partenza. Per la partita si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Da Chieti saranno in 400 a seguire la squadra.
PROBABILI FORMAZIONI
SORA (4-3-3). Boscolo; Ippoliti, Gemini, Filì, Orsi; Jirillo, Di Gilio, Gentilforti; Stampete, Fontana, Boglione. Allenatore: Massimiliano Schettino.
CHIETI (4-3-3). Servalli; Della Quercia, Sini, Guerriero; Casciano, Di Paolantonio, Forgione; Ceccarelli, Fall, Tourè. Allenatore: Giovanni Ignoffo.
Arbitro: Fabio Rinaldi di Novi Ligure.