Serie D Termoli-Chieti: la vigilia di Amaolo. Gara in diretta su Rete8

Altra diretta tv domenica 2 marzo su Rete8, canale 10 del digitale terrestre. Alle 14:30 in campo Termoli-Chieti, gara valida per la nona giornata di ritorno del campionato di serie D Girone F

Il Chieti è reduce da tre vittorie consecutive che hanno portato entusiasmo e secondo posto in classifica. Allo stadio Cannarsa saranno almeno 400 i tifosi al seguito. Il Termoli domenica scorsa è tornato alla vittoria, superando in trasferta l’Ancona; si trova ancora in zona play out ma la salvezza diretta è ad un passo. Il tecnico neroverde Daniele Amaolo ha presentato la partita in conferenza stampa.

“Le vittorie portano entusiasmo e convinzione però poi bisogna anche saperle trasformare in qualcosa su cui bisogna migliorare altrimenti facciamo l’errore più grande che possiamo fare. Le gare sono tutte difficili per questo motivo non guardo mai indietro quello che abbiamo fatto ma guardo sempre avanti, alle difficoltà che dobbiamo affrontare. Il Termoli ha vinto ad Ancona mettendo in campo motivazione, attenzione e interpretazione giusta della gara . I tifosi? Ci fa piacere averli sempre al nostro fianco. Dobbiamo giocare anche per loro. L’entusiasmo che si è creato è positivo, li ringrazio“.