L’Aquila continua ad allenarsi per preparare al meglio la prossima trasferta che vedrà l’11 di mister Cappellacci impegnato in terra molisana contro il Termoli domenica pomeriggio alle 15 (gara trasmessa in diretta in chiaro, in esclusiva, su Rete8).
Nell’ambiente è ovvio c’è molto entusiasmo perché la capolista Campobasso dista solo due lunghezze ma guai a fare voli pindarici. la società infatti predica calma, l’obiettivo è arrivare al meglio alla fine del campionato. Poi si vedrà. Per domenica da valutare ancora le condizioni di Giuliodori e Origlio. Domani mattina la squadra effettuerà la consueta seduta di rifinitura. Poi testa alla penultima gara di campionato. La società Rosso IB da tempo ha già attivato la prevendita per la successiva gara in casa contro il Notaresco di mister Bruno.
Prevendita che sta andando benissimo. Superata già quota 3200 biglietti venduti. Ci sarà quindi allo stadio gran Sasso un pubblico delle grandi occasioni per spingere i rossoblu in questo rush finale di campionato. “Comunque andrà, le cose fatte sono state eccezionali per una formazione neopromossa, che ha cambiato tanto a dicembre”, è il motto della dirigenza aquilana.