Domenica 24 novembre alle 14:30 il Chieti ospita l’Atletico Ascoli. Consueta conferenza stampa pre partita del tecnico neroverde Giovanni Ignoffo
Non si sbottona più di tanto il tecnico del Chieti. Domande sulla formazione, i dubbi su chi schierare in porta, visto il rientro dalla squalifica di Mercorelli e poi il mercato. Di seguito alcuni passi delle sue dichiarazioni.
“Domani alle 14 vedrete la formazione – chiosa Ignoffo -. Per tutta la settimana abbiamo provato diverse soluzioni. Mercorelli? Potrebbe giocare ma questo comporta un altro under in mezzo al campo. Deciderò tra stasera e domani. Sarà una gara difficile – continua il tecnico – contro una buona squadra che ha fatto tanti punti in trasferta (13 sui 21 che ha in classifica). Tuttavia, guardiamo in casa nostra, a quello che possiamo fare noi e poi ci confronteremo con l’avversario. Il nostro obiettivo principale è fare del nostro meglio. La squadra sta abbastanza bene. Gli unici non convocati perché sono alle prese con una infiammazione sono Arioli e Di Matteo e naturalmente Vuthaj. Il mercato? Con i dirigenti vi confrontiamo costantemente sappiamo cosa fare. Sugli under siamo pochi”.