In uno stadio Angelini sold-out domani alle 14:30 Chieti e Sambenedettese si troveranno di fronte per il match clou di giornata
Questa mattina mister Giovanni Ignoffo ha presentato così la sfida contro la capolista:
“Dobbiamo concentrarci nel fare bene le cose perché di fronte c’è la squadra secondo me più forte del campionato. Quando trovi squadre così attrezzate devi fare attenzione a qualsiasi cavillo perché può essere determinate ai fini di un risultato e quindi di una partita. L’importante è riuscire anche a fare una prestazione di livello perché sappiamo tutti che siamo sotto l’occhio del ciclone in questa giornata. Questo significa che tutti parlano di te, ti vengono a vedere, ti attenzionano tutto e questo fa parte del nostro mestiere.
Ceccarelli? Ha fatto due allenamenti e oggi ha svolto quasi tutta la rifinitura. Sarà disponibile anche se da qui a metterlo dentro dall’inizio, non lo so vedremo. Il ragazzo ha voglia di giocare ma deciderò all’ultimo.
I punti di forza della Samb? Tutti. Hanno due squadre. Sarà una bella gara perché i ragazzi non vedono l’ora di confrontarsi con una realtà importante che da 2-3 anni spende soldi per vincere il campionato. E noi abbiamo tanta voglia di scendere in campo anche per capire la nostra forza”.