Domenica 6 ottobre alle ore 15 su Rete8 diretta tv di Vigor Senigallia-Chieti, partita valida per la quinta giornata del campionato di serie D. I probabili undici.
Prima contro seconda. Vigor Senigallia-Chieti è il match clou della quinta giornata del campionato di serie D Girone F. Per la Vigor è la seconda gara interna consecutiva dopo il successo nel derby contro l’Ancona; il Chieti sempre vincente nelle due trasferte finora, è reduce dal successo dell’Angelini contro il Castelfidardo. Insomma, si affrontano due squadre in salute e vogliose di confermarsi ai vertici. Nel Chieti mancano gli infortunati Balic e Oddo. Ignoffo per rispettare la regola dei tre under in campo, potrebbe optare per Servalli in porta al posto di Mercorelli. Nella Vigor Pesaresi,che ha deciso il match di domenica, dovrebbe ancora partire dalla panchina.
Circa 400 i biglietti acquistati dai sostenitori neroverdi.
I PROBABILI UNDICI
VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Roberto; Tomba, Beu, Magi Galluzzi, Mori; Gonzalez, De Angelis, Mancini; Gabbianelli, D’Errico, Koné. Allenatore: Clementi.
CHIETI (4-3-3): Servalli; Della Quercia, Schiavino, Caiazza, Guerriero; Forgione, Di Paolantonio, Cordova; Ceccarelli, Fall, Toure. Allenatore: Ignoffo